mercoledì 11 luglio 2007

Mathias Lauridsen

Care mie, ho notato che, da quando è partita questa nuova avventura del blog, non vi siete scaldate più di tanto per le mie proposte, al che, il sottoscritto moderatore, ha deciso di calare l'asso presentandovi questo modello-bomba-a-mano che prende il nome di:

Mathias Lauridsen

Dopo aver notato questo efebico volto nella campagna pubblicitaria del profumo di una nota marca di abbigliamento d'alto bordo (vale a dire destinata a puttanoni e imprenditori con seconda casa a Miami), ho istantaneamente inziato le mie ricerche sulla sua identità al fine di rendere edotta la mia folta schiera di seguaci su quello che pare sia al momento uno dei più ambiti top-model in circolazione.
Questo bel danese dalla chioma ondulata e dai penetranti occhi cerulei, probabilmente creato in laboratorio tramite l'accoppiamento fra Milla Jovovich e una borsa di pitone (motivo per il quale il nostro manfruitico sex symbol si ritrova questo
rettilofilo taglio degli occhi), è la perfetta figura simbolo del terzo sesso, quel qualcosa cioè di indefinibile fra uomo-donna e bambesio, che tutti gli esperti di immagine sognano di associare al marchio che devono propagandare, perchè, ormai è noto, il 2000 è il millennio dell'avvento del metrosexual, in tutte le sue forme, da David Beckam a questo levigato sirenetto.
A questo punto, mie care, perdetevi nei suoi snake eyes fino a rimanere completamente inebetite dal suo sguardo, come la avvenente figura equino-femminea dell'ultima immagine in calce, che, nel tentativo di imparentarsi siamesamente con il suo idolo, ha tenuto la sua guancia attaccata a quella di Mathias per così tanto tempo che ha finito addirittura per assumerne per osmosi la materia grigia, ritrovandosi così completamente decerebrata... ma d'altra parte si sà...
per amore si fà questo ed altro...

Arrivederci










19 commenti:

Anonimo ha detto...

...che dire, non mi piace, no, no no!!! nella foto con la camicia a scacchi...ma icchè guarda? nella pubblicità di gucci ritoccato con photoschop!!!! unnè bono neanche per la panzanella questo!!!
Grande mano per l'introduzione!!!
MA COME MAI QUESTA INIBIZIONE VERSO IL BLOG?
dddoooonnnneeeeeee scrivete elleèarrivato i bbbllllooooooggghheeeee!!!!!!!
baci a tutte
dani

CE ha detto...

FA C -A- G -A - R - E!!!
E' identico ad uno qualsiasi ragazzetto fra quelli che si riuniscono in piazza dell Repubblica (come ai miei tempi...a volte ritornano). Sicuramente sarà un symbol per questi fighetti figli di papà e per i gheis, ma sex...ti prego...
Sono talmente indignata che non gli do nemmmeno il voto.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Saluti a tutte,
Ce

anto ha detto...

bello... mi piace... e non iniziate a dire che è troppo classico.. del tipo " si biondino, occhi azzurri" e altre cose del genere... a me pare figo.....
bravo moderatore

Anonimo ha detto...

....mha! e la foto nella paglia? speriamo si riempa di zecche!
dani

Anonimo ha detto...

ragazze, mi fa piuttosto seNso anche a me...e si sa che, oltre a essere di bocca bona, mi piacciono i biondini...no via....troppo giovine, troppo smunto, troppo squadrato...troppo tutto tranne che le cose giuste!
peccato che non gli si vedano i piedi...di sicuro c'ha le scarpe da barca!
nononono

Ire

La Gea ha detto...

MORTE AI PARIOLINI

(grosse risate per l'epilogo sulla groupie..)

Beatrice ha detto...

VENVIA...
Sostengo le mie amiche vere dani, ire e Cé...
1.ha sicuramente le scarpe da barca
2. Speriamo davvero si riempa di zecche e pulci e ragnacci
3.non si merita voti di nessun genere se non quelli da suora

Antonietta....via...per favore...
Ema ....che cazzo fai?
Cioé...tu ci dai in pasto un ANDROGINO ERMAFRODITA PISCHELLO
Questo unn'è nemmeno sviluppato, te lo dico io, e un ne sviluppa nemmeno perché l'è in crisi, si vede, sul da farsi: mestruazioni o umido risveglio?

BOCCIATO

Dacci un pò di maschio sudicio, virile, un bel toro da monta!!!!!!!
GNAMO, TE E ì METROSEXUAL
Be@

Anonimo ha detto...

il pensiero di fare qualcosa di porco con uno che sicuramente pesa meno di me mi disgusta direi quasi.
ma sara` 52 kg via...troppo spigoloso..troppo bimbo..ma poi..come si fa a chiamare sex symbol uno che, (si vede lontano un miglio), la donna manco la guarda per disperazione se non per inividiarle i tacchi e la borsetta?
voto 4
lucia

angygirl77 ha detto...

ohhhh....qui so in messico e l'omo medio l'e arto un metro e un barattolo, solitamente si fa prima a saltargli sopra che a girarci intorno... ma gl'e comunque parecchio meglio di fantasmino che a trovallo per la strada lo stiaccio col mi vecchio fidato buster.... besos desde chiapas...

Anonimo ha detto...

vienvia!...c'avrà 15 anni...
no scusate ma il danese non ci garba...mi verrebbe da fare come ha fatto Totti a Poulsen...
ma manterrò il solito fair play che mi contraddistingue...
baci
lau

laurina ha detto...

brutto e secco.
poi sembra sempre una persona diversa. tipo: io ancora non ho capito di che colore c'ha gli occhi.
l'era meglio se gliera un serpente

giorgi89 ha detto...

ragazze e ragazzi ve lo devo dire e nn ridete sono quasi cotta di lui è troppo troppo troppo bello nn dite che è classico o che è un misto tra donna-uomo anzi ditelo pure ma vi dico che lui è la donna-uomo + sexy che abbia mai visto...il mio sogno è incotrarlo giro su internet tt i giorni perchè ci devo riuscire...è troppo bello...amo la moda e amo lui ...w mathias ....

giorgi89 ha detto...

ragazze e ragazzi è il mio sogno voglio incontrarlo...vi giuro è perfetto e se dite che un misto tra uomo e donna ok io vi dico che l'uomo-donna + figo del mondo e + sexy lo adoro ...aiutatemi è la mia ossessione...w mathias..amo la moda e amo lui

Anonimo ha detto...

MATHIAS LAURIDSEN E BELLISSIMO E PER VOI CHE NON LO VEDETE KE POSSO DIRE ,GUARDATEVI ALLO SPECCHIO ! E POI GHEIS CHE VUOL DIRE MAGARI GAY CHE RITARDATA MI FAI PENA ! E POI DI CHE RITOCCHI PARLATE SI LE LUCI IL MAKE UP E LE ACCONCIATURE SI CAMBIANO MA LUI E BELLO ANCHE DAL VIVO E VE LO GARANTISCO PERCHE L HO VISTO PIU VOLTE DAL VIVO ...MOLTO VIVO ...NON DOVREI NEMMENO SCRIVERE DI CIO SU UN BLOG A PERSONE COME VOI SOLO CAPACI AD OFFENDERE PER L INVIDIA CHE VI LOGORA ! CIAO ROBBIE

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA DEVO AGGIUNGERE MA SIETE RIDOTTE COSI MALE IO VI SCRIVO PER NOIA SONO IN VIAGGIO MA VOI STATE A CASA SU QUESTO BLOG A SPARLARE DI UN RAGAZZO CHE NEMMENO CONOSCETE POVERE ARRAPATE

Anonimo ha detto...

ma ke cs??????? è la perfezione fatta personaaaaaa!! mai visto un BONAZZO del genereee!! su internet ho visto anke i video quando nn è truccato!!!!! FA PAURAAAAAAAAAAAA!!!! altro ke zecche... io ME LO MANGEREIIII TUTTTOOO!! e poi i biondi occhi azzurri sn i + belli!! sembrano degli angeli scesi dal cielo...e poi ritoccato o no x fare il modello c'è la base altrimenti nn era il + richiesto al monooo!! BELLISSIMOOOOOOOO:):)

Anonimo ha detto...

modelle e modelli di questi ultimi tempi sono strani..sembrano scesi da un altro pianeta, hanno questi visi da bambini\e come delle bamboline su questi corpi praticamente perfetti se non fosse forse per l'eccessiva magrezza nelle ragazze...vanno bene per fare fotografie e sfilare..ma come canoni estetici mi lasciano perplessa, anche se all'estero cmq bellezze di questo tipo non sono rarità dalla notte dei tempi
sex symbol direi di no, preferisco un classico ragazzo italiano come ce ne sono, con un po' più di virilità, ma questo è l'eterno conflitto tra la bellezza nordica bella da guardare ma meno sexy e la calda bellezza mediterranea ;)

Anonimo ha detto...

cazzo ke figooooooooooooo

pero nessuno supererà MAI david gandy.....

mi potete dire i nomi di alcuni modelli italiani stra belli??

baci

Anonimo ha detto...

Che bel coraggio a dire che fa cagare... Ad avercene!Vorrei veder voi.