mercoledì 1 agosto 2007

Cayetano Rivera Ordonez

Mercoledì primo agosto, tempo di ferie, ma non per il vostro moderatore, che trainato dalla vampa mediterranea, ha scelto per voi questo pezzo di hombre chiamato:

Cayetano Rivera Ordonez

Di professione, ammesso che tale possa essere considerata, torero, figlio e fratello di toreri (ma che bell'albero genealogico, magari l'avessero potato qualche tempo fa...), questo fustone nerboruto, probabilmente per osmosi cornuto, è convalescente da due giorni per un incornamento alla coscia da parte del fierissimo toro, che, facendosi portavoce della rabbia di tutti i comuni mortali del regno di spagna, gelosi dell'avvenenza del modello-matador, ha cercato di mandarlo al creatore, ma, ahimè, non c'è riuscito.
E pensare che io avevo già pronto un pezzo strappalacrime sull' "Eros e Thanatos", sul Toro come simbolo della rivalsa dell'uomo comune sull'adone che sfila per Armani, ed invece niente, ancora una volta, come quasi sempre nella vita reale, a spuntarla è colui al quale la natura ha donato lo sguardo sensuale, il bicipite modellato stile collina delle Crete Senesi, la schiena eretta e le labbra carnose.
Speriamo almeno che la taurina foga abbia sfigurato gli arti inferiori di questa sorta di innesto (sempre botanicamente parlando) fra Tiberio Timperi e Walter Nudo e incitiamo il prode bovino a raddrizzare la mira in modo tale che la prossima volta possa sparare la sua cornata un po più verso l'interno coscia...

AGA TORO!!!!









12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Cayetano sta per Gaetano?
voto 5

lucia

Ale Noce ha detto...

Boia...l'è veramente bello!
peccato però che sia torero.
voto finale 7

Noce

Anonimo ha detto...

Io non mi voglio esprimere in commenti di ordine morale-animalista...ma chiudo gli occhi e penso se questo ficone riesce a domare i tori, a letto cosa riesce a fare????
voto 7 e mezzo
Laura C.
P.S. Lucia Cayetano sta per Gino...secondo te...

Anonimo ha detto...

è vero, è vero!!!! è un misterioso ibrido tra Timperi (foto 6) e WalterNudo (foto8). è già inziata la fecondazione tra uomini? oppure la mamma dell'uno andò a letto con il padre dell'altro e produsse una tale creatura che riassumesse occhi sfolgoranti e fisico da bambaccione? mah...cmq, non mi sbilancio: 6/7

Laura M.

MEO ha detto...

io spero che la prossima volta che si trova in una arena, al poto del tori, trovi un cetinaio di big bears di SAN FRACESCO con una vogla di sesso aretrata di un decennio "provate a pensare al balletto del film scuola di palizia"..
chiaramente sugli spalti solo tori a vedersi il lorobel carnefice seviziato a turno nella sua virilita di matador, da un branco di scricatori di porto gay e suprdotati...

per il voto, visto la bellezza ARMANI primi 90: 7

il moderatore ha detto...

Meo, è già la seconda volta che tiri fori sta storia dei Big Bears, SEI ALLE BARBE!
Inventati qualche battuta prima che la tua vecchiaia prenda il definitivo sopravvento su di te!

Anonimo ha detto...

direi si si...si bello, poi a me il costune dei torero un pò pacchiamo, con il bolerino, i fuseaux sotto il ginocchio e le scarpine tipo ballerina con pon pon mi è sempre piaciuto...lui poi, via... a Timperi, che si merita solo una cureggia (con sgommatina) in faccia non gli lega neanche le scarpe!!
quindi voto 7 e mezzo!
Bravo Manu!
baci dalla dani

www.probovino.org ha detto...

Io so pé i toro dalle palle grosse.
Mi schiero a favore dì fierissimo toro e sostengo la causa dell'incornamento delle parti basse in quanto animalista e in quanto questo figaccione un mi dice proprio nulla. C'ha la faccia cattiva e di sicuro sotto il vestito di Armani si cela un alito pestilenziale...non so perché ma credo sia così.
Mi sembra un bambolone gonfiato senza personalità e un gasato di merda, di quelli che anche se boni abbestia un ti vien di toccalli nemmeno cò un bacchio.
Non è misantropia ma il fatto che sia figlio di torero mi fa ricordare la Romina Power, anche lei figlia di torero, il che non è buono per nulla.
Indi w i tori
bea

tessa ha detto...

sarò esosa ma un mi garba.. mi ricorda troppo walter nudo che è uno sfigato.
E poi il nome potevano metterglielo più carino perchè cayetano vuol dire gaetano che fa rima con cazzo ritto e palle in mano.
voto 4
un saluto al moderatore sempre pronto e mai stanco di soddisfare le ns fantasie.
:-)

guasiguasivotol'uddiccì ha detto...

l'unica cosa che mi garba gliè i'nome....pensa te quanto mi fa cahare!!!!
angi

Anonimo ha detto...

no non ci siamo, pare uno scimmione. Vole fare il fico tutto tosto perche torero ma poi apre bocca parla con la lisssca. e badatebene la listhca per uno spagnolo e' una vera disgrazia...molto peggio che avercelo piccino.
Ma la cosa tristissima e' che Cayetano non solo ha la lissdca ma ce l'ha pure piccino
non voto
MENDI

MEO ha detto...

che ci vuoi fare... le barbe mi garbano parecchio.. infatti caro moderatore, tu mi garbi più te che questo carciofo spagnolo.