mercoledì 8 agosto 2007

Roque Santa Cruz

Eccoci di nuovo qua, come ogni mercoledì, a celebrare la beltade del gaglioffo di turno.
Ancora non si è spenta la polemica antitorera della scorsa settimana che io, per cavalcare l'onda del "Sabor Latino",
vi sparo così, a bruciapelo, questo ben tornito paraguayano di nome:

Roque Santa Cruz

Questo calciatore 26enne proveniente da Asuncion ha già scalato varie classifiche di piacimento, essendo stato votato
nel 2003 giocatore più sexy del campionato tedesco, e addirittura, nella scorsa estate 2006, come il giocatore più bello dei mondiali di calcio teutonici, titolo ingiustamente trascurato dalle cronache nostrane, inspiegabilmente occupate nella celebrazione del cammino della nostra nazionale, piena zeppa di sudici gobbi e ibridi anelli di congiunzione fra l'uomo e il primate come Gattuso o, peggio ancora, Camoranesi, che riesce nella non facile impresa di rientrare in entrambe le categorie...
Ora, alla luce degli indizi che vi ho già svelato, si capisce che questo inutile sudamericano ha trascorso gran parte della sua carriera nel Bayern Monaco, nella arcinota patria del buon gusto ai più conosciuta come "Baviera", e questo vi dovrebbe far capire come non siano molto attendibili i succitati riconoscimenti di bellezza, dal momento che saranno stati sicuramente affibbiati da giurie composte da abituali consumatrici di krauti che vanno a giro con i pantaloni fucsia e la golf gti con il pelo di pecora sui sedili, ma dal momento che il vostro sottoscritto moderatore (che ben conosce ormai i vostri gusti) ha trovato comunque un che di lascivo nella sua carnagione ambrata e nella sua boccuccia storta, ha pensato di sottoporlo al vostro giudizio, che ovviamente è mooooooolto più attendibile di quello di uno stuolo di valchirie assatanate e quindi giù con la sassaiola di commenti!








14 commenti:

sfigata non ancora in vacanza ha detto...

e menomale che conosci bene i nostri gusti!!
vienvia..nell'ultima foto è orribile...e poi cos'à in mano..la tazza per l'erva mate?
bah
voto 5
lucia

Anonimo ha detto...

mi piace solo nella seconda foto...che dire, mi sa di poco...mhh bho, via ora lo riguardo...no, non ci siamo...che centra in un isola deserta non lo disdegnerei, ma insieme agli altri sex Symbol è un pò il fanalino di coda...quindi tiro su la paletta con voto :5.
un bacio a tutte
dani

www.lavoroagratisfinoaagosto.net ha detto...

Io voto a favore perché mi garba proprio sto belloccio.
L'è proprio un bel figliolo...e finalmente uno che sarà una merda ma non lo dimostra infatti c'ha la faccia dolcina....si si.
Voto 8 + anche per il mate....
E poi diciamocelo...a quest'ora, mentre t'incastrano a lavorare fino al 14 agosto senza retribuzione, solo perché sono nei casini....e va bene anche un Pippo Franco in perizoma.
No, via, forse è troppo.
Baci a tutte
Bea

abbasso il calcio mercato ha detto...

boh?
per il sugo l'è bono tutto..ma questa volta non mi sbilancio
6 politico
L.C.

rosticceria elbana ha detto...

sarà che l'unico straccio di connessione qui l'ho trovato in una rosticceria che mi onora alle 10 di mattina con succulenti odori di polli arrosto, supplì, cacciucco e stoccafisso alla riese... diciamo che lo trovo un po' insipidino... nulla di che... 6 politico perchè in vacanza siamo tutti più buoni (solidarietà alle compagne lavoratrici sfruttate)
sono curiosa di vedere la prossima proposta di ferragosto... si vole "bollente"
betty

Giulia ha detto...

a me il filone latino mi garba per principio, e questo morino non sarà uno di quelli per cui l'ormone impazzisce ma è caruccio e comqunque sempre meglio di quei biondini efebici che ci vengono propinati di tanto in tanto....
voto: 7+
baci a tutte dall'ufficio e anche io mi schiero CONTRO il lavoro d'agosto

c'hodafammiipeli ha detto...

meglio d'una bussata di grandine alla fiera... e comunque c'ha un nome pare un misto tra un'isola caraibica e un cottel diaccio marmaho ma con dimorto rum...quindi mi garba!
baci angi

MEO ha detto...

questo fa caare... primo perchè è un calciatore e i calciaori mi fanno cacare, poi perchè l'è brutto, poi perchè l'è moro e poi perchè a me mi piacciono di più i mangia krauti.

MEO ha detto...

dimenticavo... voto 5

tessa ha detto...

approvo!
voto 8
discreto- questo bel morone mi garba!!
bene! bravo! continuiamo così!
:)

mc ha detto...

vabbè, magari son di bocca bona...ma insomma questo cosino mi piace proprio...un ragazzone sano col sorriso accattivante...voto 8 e mezzo! bravo emanuele! mc

c'ha le orecchie a piattello ha detto...

Fico.Un bell'8 pulito.

Due appunti :
ma i' Meo?! un s'era detto che s'accettavano solo buhi...c'è polemihaaaa

Poli,
da Londra si vuole un sex symbol con il prologo in inglese, lo STILE, son sicura che il risultato sarebbe ottimo.

Gea

Anonimo ha detto...

è bellissimo!voto MILLE! lo seguo dai mondiali del 2002 dove x altro aveva iniziato bene, ma si è infortunato subito.. da giovane era un bocconcino alquanto succulento.. ora un pò meno,ma mantiene benone il suo fascino... l'unico neo è ke è sposato e con prole.. ke peccato! cm giocatore nn è malacico se nn fosse ke ha le ginocchia di pane.. si è rotto i legamenti nn so quante volte.. ma chissene! rimarrà sempre il mio bambino.. ^^
certo ke avete pigliato dele foto pessime.. :p

Anonimo ha detto...

Innamorata persa dal primo istante in cui è apparso sugli schermi della partita Italia-Paraguay!!!
BEL-LIS-SI-MO!!!