mercoledì 5 settembre 2007

David Guillo

Carissime conturbanti seguaci, con l'avvento di settembre, si sa, viene un po di maliconia, poichè di solito questo periodo significa ritorno al lavoro, abbassamenti di temperatura ed altre disgrazie del genere, e nel caso non vi sia bastato l'inizio del campionato di serie A per controbilanciare ogni uggia, ecco qua il vostro prode moderatore in soccorso, pronto a risollevarvi il morale grazie al fascino ebete di:

David Guillo

Questo puttaniere spagnolo dal nome quantomeno ridicolo, da qualcuno scambiato come aitante indossatore, altri non è che il protagonista della inquietante saga-kolossal degli spot Tim di qualche tempo fa, quelli dove la superfica di turno (Adriana Lima) veniva inseguita dal bel Diego, eh si perchè, anche se il regista dello spot era probabilmente un minorato mentale, ha comunque avuto l'accortezza di cambiare il nome di questo favone latino...
Quello spot è stato l'incubo del mio zapping quotidiano, era tutto un delirio di inseguimenti mozzafiato in moto, tuffi in mare da scogliere di 700 metri, lanci dall'elicottero, il tutto condito dal sottofondo musicale dei redivivi Duran Duran, se qualcuno non si ricordasse questo imperdibile serial provo a rinfrescrgli le idee in questo modo...



Spot a parte, spero che il bel Guillone possa soddisfare le vostre pupille, e vi lascio in chiusura la solita carrellata di scatti lascivi, questa volta c'ho messo pure la fisicata, così non avete di che lamentarvi... e poi, care mie, dopo tutte le volte che Adriana "gliel'ha fatta annusare" sapete che voglia si ritrova questo qui!
Questo vi tromba con lo sguardo!

Arrivederci!






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohhhhhhhhhh, dopo la lunga sequela di pischelli inguardabili finalmente un bel pezzo di gnocco!!!veramente fico!!!
voto 9...per la perfezione c'è sempre tempo...siamo solo a settemnre!!!
bravo moderatore

AleNoce

hoappenamangiatoiltonno ha detto...

No no no no....non ci siamo nemmeno a questo giro. Ma cosa ci combini Moderatore?
Oh un tu n'eri quello che la sapeva lunga sul riconoscere i sex Symbol....Venvia...tra oblunghi, perfidi energumeri dal muso a triglia, e ermafroditi cupi...icché tu ci fai vedere?
Venvia, ora tu mi sorti anche con questo qui con le spallucce a gruccina,ì naso a dattero....
E poi come togliersi dalla testa la saga dell'Adriana....
Voto 0
Sentito , accorato e deluso.
Bea

adrianadevimorire ha detto...

ma 'nzomma...a me questo mi garba.. apparte quanne c'ha quella faccia a perbenino...invece vestito pignatelli fa issu' gioco.... certo la mutandaccia bianca che lascia la sgorata gialla, per non dire altro, unnè un granchè sessi, però, via ll'è bono. olè!
angi

ì lore mi guarda male ha detto...

a me questo mi ricorda "action man, il più grande degli eroi".
Bocciato!!

gea ha detto...

C'ha la faccia a bischero,
nell'ultima foto sembra renato balestra.
l'era del capello impomatato deve finire.

Il voto è comunque 7 perchè la tartaruga addominale è la tartaruga addominale.

Forza viola*

buzuki uber alle ha detto...

Mah...non saprei dire...brutto no ci mancherebbe altro, fisicato a bestia...
forse un po' troppo squadrato di viso...
voto 7
un beso
laura c.

travellino ha detto...

zzzz....zzzz...zzzz ...mi fa venire sonno questo!
Comunque non è brutto ma fa addormentare.
voto 6

CE ha detto...

VIA...A ME NON SEMBRA MALE..E' IL LUC CHE NON CONVINCE..MI PIACEREBBE PIU' CHEGIUAL...COMUNQUE LO PIGLIO ANCHE COSI'...
VI SALUTO FIGLIOLE/MODERATORE
UN BACIO SPECIALMENTE ALLA DANI, LA BEA E L'ANGI CHE NON LE VEDO DA MO'..

CIAO
CE

white sister ha detto...

questi sorrisini con l'occhio strizzato alla richard gere c'hanno veramente votato le palle

Anonimo ha detto...

ma via ragazze..vu siete inaccontentabili...dico io..no..ma l'avete visto bene?il capello impomatato l'era per fare le foto..la mutanda per la pubblicità..ma immaginatelo....NUDO e SPETTINATO
un vi piglia bene?
a me dimorto
voto 8
lucia

appestata dal calamaro thai ha detto...

non so...non saprei...poi mi dite che mi vano bene tutti...fico è fico, cmq...
vorrei lasciare un appunto sui francesi: è da circa un anno che ho deciso che io lo voglio francese, il fidanzato, quindi calloni son con te!se la tirano e son bravi solo loro, eh...soprattutto se sono di paris-paris...però il fidanzato francese mi piglierebbe strabene!
vi bacio (sono tornata!)
Ire