mercoledì 19 settembre 2007

Jesse Metcalfe

Et Voilà, dopo l'indigestione di nandrolone della settimana scorsa, non c'è modo migliore di ricominciare se non presentandovi il nuovo bamboccione sulla rampa di lancio del dorato mondo delle superfiction made in USA che risponde al nome di:

Jesse Metcalfe

Ex promessa del basketball, questo "bel morino" dal torace cosparso di vernidas, ha trovato la sua consacrazione grazie all'interpretazione del ruolo del giardiniere sexy nel noto serial tv "Desperate Housewives", dove, fra una potatura e un innesto, trova volentieri il tempo per sbombardarsi la procace lillipuziana di origini latine nota alle cronache come Eva Longoria, probabile cognome d'arte affibbiatole da qualche manager con notevole senso dell'umorismo (ella è alta 1 metro e 20 circa).
Il nostro bellimbusto dalle sopracciglia dipinte con il carboncino (non proprio alla Pavarotti ma quasi), mostrandosi sovente nella fiction a torso nudo o comunque con canotta tattica, si pone, per quanto le fatiche della sua professione di giardiniere giustifichino in parte il ricorso ad abiti discinti, come trasposizione americana della classica figura dell'idraulico (o "trombaio", che dir si voglia) ufficialmente chiamato dalla casalinga (disperata o meno non fa differenza) per risolvere il solito problema della coda del gatto incastrata nel lavandino, ma effettivamente più votato alla causa di soddisfare le voglie represse della annoiata moglie abitudinariamente frustrata dalle faccende di casa.
Beccatevi quindi la solita carrellata di immagini che ci mostrano sto californiano con le ritrose un pò in tutte le salse, vi ho messo anche quella in cui gioca col gameboy con la camicia da cowboy, dando l'idea, oltre che di essere buco, di non capirci una minchia...

Arrivederci!









11 commenti:

ohchelaorol'è ha detto...

OK, o tira fuoriil sex symbol ora...
Dai, non scherzare.
Che sarebbe questo???
No scusa, sembra Tiziano Ferro, senza offesa per Tiziano, chiaramente.
Per favore, via.....
Voto 1 perché ho un animo buono.
Bea

il moderatore ha detto...

È risaputo che Tiziano Ferro è buco, quindi, per l'infelicità del paragone, ti comunico che sei buco anche te, Bea.
Ti espellerei volentieri data la tracotanza che stai mostrando negli utlimi commenti, ma siccome non so ancora come far scontare le espulsioni ora che la newsletter è diventata un blog, per adesso la passi liscia, ma sappi che ti sto perseguitando tramite una fattucchiera.

Giulia ha detto...

A me mi garba il bamboccio. e poi dalla sequenza fotografica si nota che per le casalinghe lo ripuliscono e lo cerettano, ma lui di suo sarebbe anche un po' selvaggio coi tatuaggi e il petto (un po') villoso....
Pischello ma promette bene.
7+

CE ha detto...

io non disdegno...a me il moro piace...è un pò troppo, perecchio troppo pischello, però mi piace, la penso come la Giulia.

Per quanto riguarda la polemica tra la Bea e il moderatore: pur non condividendo il giudizo della Bea mi sento di appoggiarla pienamente in tutte le sue esternazioni che denotano uno spirito ribelle, sensibile e anche un spiccata competenza dell'argomento pisello. Anche se, a 'sto giro non ci troviamo d'accordo.
Bea, io ti difendo, lo sai che sono l'amica dei buchi.
Saluti a tutte
Ce

agataamalamamma ha detto...

vu siehe buchi sì...ma di culo! gliè parecchio sexy l'amico, un po' giovine sì, ma chi siamo noi per star lì a quistionare sull'età? vero bea? eh?
ovvai...so stata simpatica ora vado a impomatare di vernidas anche immì marito, giù!
baci, angi

MEO ha detto...

il giovane jardiniere che si trombava la super Eva longoria... non male, un fico mica da ridere, ma non è proprio il mio tito quindi gli do un 8 pieno, perché l'è un bel marcantonio

callons ha detto...

eccheccazzo! questo c'ha più tette di me. Fortuna che in casa non ho televisioni...

Giorgia Bracqui ha detto...

Sono basita circa la questione del Vernidas.

Io ho sempre preferito cospargere i miei partners di acqua ragia:

- costa meno

- è meno global

- ha un bell'odore simil "la puzza di benzina mi fa girar la testa"

- la si trova con più facilità dal Fantechi, unico mestichiere da cui mi piace esser spennata di un quarto del mio stipendio per una vite autofilettante (autofilettante su per il culo, direbbe qualcuna meno aggraziata di me)

Venendo al giudizio sul fanciullo: promette bene, benone, benissimo. Ma manterrà? Secondo me i burritos che la Longoria gli fa gustare (per via rettale, suggerirebbe al stessa di prime) lo ridurranno ad un Galeazzi oltreoceanico prima dei trent'anni.

Per il momento, però, niente da ridire.

Con stima e affetto sempre rinnovati,

Giorgia Bracqui

missItalia ha detto...

mummificate, me con il prosciutto crudo, quello bono e lasciate perdere questo bamboccio di pongo.
dani

forza loretta! ha detto...

mah, sentite...a me mi sembra un bel tronco di fiho...anche se, drvo dire, nel telefilm c'era anche il trombaio, che secondo me in questa sede avrebbe riscosso maggior successo, in quanto in primo luogo più attempato...e si sa che qui siam tutte tardone!
cmq, io il morino lo sostengo appalla e gli do un 8.
Alla Giorgia (ma chi è?) un 10
con amore
Ire

ma stiamo scherzando ha detto...

bamboccione..
mi piace solo nella foto in piscina..nelle altre mi stucca
voto 6
lucia