mercoledì 10 ottobre 2007

Daniele Liotti

Dal momento che mi pare siano già un paio di settimane che stranamente imbrocco i vostri gusti, cerco di rimanere sulla retta via, tornando al sempre affidabile "made in Italy", che stavolta si palesa sotto le ben tornite forme di:

Daniele Liotti

Giovane attore romano dal fisico atletico, segno di un oscuro passato da calciatore, questo piacione dagli occhi verdi si è fatto le ossa (e secondo me continuerà a farsele ancora per parecchio tempo...) in miriadi di serial tv e fiction di dubbio livello, mostrando una notevole versatilità, che lo ha portato ad interpretare i ruoli più differenti; dal "bombardino" anni 30 de "Il bell'Antonio" (uno squallido remake del film degli anni 60 con Marcello Mastroianni), all'investigatore di età Augustea di un'altra tragica produzione tv denominata "L'inchiesta", ennesima variazione sul tema "film su Cristo per le festività Pasquali", fino alle varie comparsate guascone nei videoclips dell'amico (nonchè probabile amante) Daniele Silvestri.
Questo popò di curriculum gli è valso l'ammirazione delle adolescenti, che lo hanno idolatrato numerose prima dell'avvento
del nuovo messia del testosterone, conosciuto dai più come Riccardo Scamarcio (hors catégorie per questo blog...), il quale ha quindi rubato la scena al bel liotti, che, succube di questo smacco, da diverso tempo cerca di eliminare il rivale con ogni stratagemma, dagli squarci nelle gomme della macchina ai lucchetti alla porta di casa (mostrando in questo modo un certo sarcasmo...), attentati che però non hanno minimamente scalfito il distacco del Riccardo nazionale, che, grazie ai caches ormai raggiunti, se ne può tranquillamente fregare di ricomprare i pneumatici o cambiare la serratura 2 volte al mese, riducendo così il povero Daniele a una sorta di controfigura di Will E. Coyote alla costantemente fallimentare caccia del suo "beep beep" pugliese.
D'altra parte se è uno sfigato, non è certo colpa di Scamarcio...
Saluti a tutti









15 commenti:

silvia ha detto...

MORTA, soprattutto per l'immagine di liotti con i lucchetti e beep beep pugliese.
liotti non ce la farà mai secondo me, un altro paio di fiction sulla mafia e vola sull'isola dei famosi. gli do 7, se non altro per la "tigna", come si dice dalle mie parti.

unsocomefirmammi ha detto...

Secondo me tanto popò di roba...ma solo in certi atteggiamenti.
Si capisce che il ragazzo c'è rimasto male dello scamarcione e l'ha accusata. Poerino...
Nella foto accanto alla Silvia Cruz che per pietà, rimettetela a ballare a Paso Adelante e levategli quì velo da madonna...che colpi bassi....ecco, lì niente male il bambolone, begli occhi, bella bocca...
Ma c'è qualcosa che mi stona...
sarà che l'è troppo fico?
io spero tanto che faccia tanti scherzetti e che lo mandino davvero all'isola dei famosi...altro che paio di ficyion...diciamo un paio di mesi, và...
Comunque, secondo me ...l'è uno che con quì faccino bellino e casto...deve avé fatto dei laori...
Deve avé trombato tanto, mi da questa impressione.
Voto 7 anch'io.
Bea

MEO ha detto...

ma non era quello di "cresceranno i carciofi a mimongo"???
comunque non è il mio tipo, come non lo è scamarcio..
lui mi sembra un bellone alla Bova..
comunque: 7-8 perché a chi interessa l'articolo due colpi non si rifiutano ad un' adone del genere.

kappauè ha detto...

non male non male, ma alcune di quelle foto sono agghiaccianti, quella con le bretelle fa molto George Michael nel '82...poerino...ma verrà il suo momento...lo so scamarcione è scamarcione marremma .... vorrei ricordati Bea che lo scorso inverno abbiamo attaccato il suo poster, trovato su Cioè, in camera da letto...come eravamo felici ...come abbiamo dornmito bene con i suoi occhi addosso te ti sei anche toccatta, ti ho vista!!!!
Comunque tornando a noi, mi sa di poco lo ammetto,non lo voto neanche all'isola dei famosi... un 6 di incoraggiamento.
baci
dani

CE ha detto...

Che delusione...appena ho visto che era lui ci sono rimasta male...ma tanto...siccome con questo tipo ci lavoro anche e c'ho anche la sua locandina attaccata qui nella stanza (l'ha attacata una delle mie colleghe...)non ho provato la solita sensazione di "stacco" totale: di solito è bello aprire il blog, qui a lavoro, e staccare per 5 minuti...mi sembra un incubo!!!
Per Liotti buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
E anche per Scamarcio.
Do 10 alla Ferri che attacca i poster di Cioè. Mitica.
Ce

Giulia ha detto...

io sostengo fortemente la scelta della settimana perchè:
1)ho un attacco di nazionalismo e mi schiero a favore del Made in Italy a prescindere
2)ricordo di essermi innamorata di Liotti a 20 anni proprio guardando 'cresceranno i carciofi a mimongo' in un affollatissimo e fumossissimo cinema universitario (vi ricordate "Ecce Pizze"??)
3) per mia fortuna non ho MAI visto la caterva di inguardabili fiction Tv a cui il ragazzo si è ridotto dopo l'avvento dell' era Scamarcio

In sostanza secondo me Liotti è lo Scamarcio di noi trentenni quindi gli appioppo un 8 nonostante la foto con la Cruz junior in versione madonna addolorata.

anoidiromanocipiacesoloippecorino ha detto...

venviaaaa!!!!!!
e ti da' na zigomata t'ammazza!!!
via e unmi garba, però la storia è da dieci!!!! e comunque, come si fa a buttare fuori dall'isola dei famosi il mitico malgioglio, meravigliosa creatura?
urti di vomito sul pubblico italiano (o giulia ma ti pare iccaso d'essere nazionalista...?!w la cina)
baci angi

nemmenoperilbrodo ha detto...

anche a me un mi dice nulla...
e sarò anche pissera ma scamarcio l'è 10 volte meglio.
voto 5

mah! ha detto...

mah!
un mi convince...ride troppo. nella prima poi mi ha dato subito l'idea di fascista di an e questo mi haspiazzatp per il resto. ma la voto rasati mi piace: 6.25.
cmq ringrazio il moderatore che con il suo propinquarci continuo di non-banali esseri di specie maschile è riuscito a mettere finalmente chiarezza nel mio animo: mi piacciono quelli con i capelli corti, meglio rasati. buuu ai capelli lunghi che poi non sanno come metterseli e quindi li ungono peggio delle scarpe di cuoio di mi babbo.
sempre vostra,
Lau M.

Giorgia Bracqui ha detto...

Oh,

che ricordo mi richiami alla mente, aprezzatissimo moderatore!
Vedendo il nostro ragazzone in costume classicheggiante, mi è tornato in mente il 1985, anno in cui, bambina non più bambinissima, mi sparai, in compagnia della mia famigliuola, tutte e sei le puntate di "Quo vadis?".

Fui sospinta a farlo dalla prof. delle medie, che fece stilare un riassunto del capolavoro ad ogni povero alunno della mia classe .

Conservo un utile ammaestramento fornitomi da tale situazione: evitare di fruire di un prodotto audiovisivo in cui figurino succinte signorine intunicate (una di esse era Barbara de Rossi, ancora lontana dalle gioie della mummificazione), qualora ciò debba esser fatto assieme ad un fratello maggiore in età puberale. Sempre che non vi piaccia assistere allo stabilirsi di un nuovo record mondiale di esclamazioni della frase "che fica" per minuto (misutate in cfk/min, come da regolamento internazionale).



Venendo al nostro baldissimo Daniele, occorre rilevare che parte decisamente avvantaggiato, grazie ad un bonus dal quale qualsiasi donna non può che lasciarsi ammaliare: gli occhi verdi.

Come non cadere ai piedi di un uomo che ha sotto le palpebre il colore del germoglio di castagno a primavera, della foglia del roso nel giardino del palazzo Sansoni-Trombetta, dello stracchino dimenticato fuor dal frigo da nove giorni?
Grazie, moderatore!


Con un mai domo affetto ed una mai misurata ammirazione,

Giorgia Bracqui

sarafilippi ha detto...

No..mapperfavore..
2, perchè ci sono rimasta male come la Ce..e perchè c'ho pure perso un po' de tempo a vedere se me lo facevo piacere almeno un pochino. 2.

vussietelemeglio ha detto...

a me mi fate schiantare...
siete dei geni!
guarda, m'è passata anche la stizza per il blog!
brave brave bis!
(MA LA FRANCA?!!)

quanto a lui, io ve lo devo dire (ma lo so che lo dico quasi ogni volta): ma che vi sembra da buttare via? saranno i miei ormoni abbandonati a se stessi ormai da troppo tempo, sarà che l'occhio verde l'è l'occhio verde (ah, la bracqui!), ma io se mi venisse a aiutare a scartare le finestre ai Palagi, magari a torso nudo (no, le bretelle no...) e anche scalzo (oh che lo so perché...mi sa di fico scalzo) sarei parecchio contenta...magari mi metto in macchina un materassino gonfiabile ché non si sa mai, potrebbe tornare comodo!! (Ferri docet...)

con amour
Ire

Laura75 ha detto...

A me Daniele Liotti piace moltissimo al contrario di Scamarcio che con quello sguardo sembra un pesce lesso eppoi Danielino ha quegli occhi...un essere umano non dovrebbe avere il diritto di avere occhi simili e per taglio e per colore...come attore lo seguo da parecchio mi fece ridere molto nei"fobici" e mi emozionò in"operazione Odissea"facendomi poi fomentare nel"capo dei capi"purtroppo a parte queste eccezioni gli hanno sempre dato ruoli pessimi in film orridi(almeno a mio giudizio)Poi che dire è romano come me,tifa pure per la Roma...è il mio uomo ideale(e come si dice a Canigattì)magari ce casca^_^


Laura

Anonimo ha detto...

ma state veramente a pezzi !!!!!!!!!!! voi di maschi non capite nulla per piacervi un frocetto come scamarcio!!!!!!!!!! drogatevi di meno

Anonimo ha detto...

Ma vuj nun capit mank o kaxx....liotti 6 uniko