sabato 20 ottobre 2007

La bella, dopo la bestia...



Permettetemelo, ogni tanto...

2 commenti:

Giorgia Bracqui ha detto...

Oh,
la meravigliosa Chan Marshall!

Io l'ho sempre ammirata.

Non che mi metterei quello
straccetto bianco che indossa nel
videoclip: ma insomma! Bisogna
proprio dire "sono così extra-
ordinaria che posso indossare un
arnese che renderebbe un Sebach
anche la segretaria personale del
mai abbastanza ricordato Mauro
Perini Sindaco"!?

E poi, quel nome d'arte (o, come
dice il mio ex di Glasgow, moniker)!
Ma dai! Ma che vuol fare, rilevare la Superpila!? (In effetti, l'hanno vista spesso digitare
http://www.comune.fi.it/servizi_pubblici/concorsi/
bando_superpila.htm).

Del resto - caro il mio moderatore - da un uomo non ci si può certo aspettare che noti certe finezze.

Dunque, bravo! Almeno il livello grossolano che compete a voi masculi l'hai beccato in pieno.

Con emotiva stima e sensibile affetto,

Giorgia Bracqui

MEO ha detto...

l'eccezione conferma la regola... della serie il blog l'è tuo e tu ci fai i che tu voi.