mercoledì 14 novembre 2007

Andrew Stetson

Bando alle ciance.
Qui si torna all'eccellenza, si torna nel dorato occidente, nel frivolo mondo del fashion, da dove, grazie al sempre acuto fiuto di Calvin Klein (o più probabilmente dei suoi direttori marketing...) spunta fuori questo robottino canadese dagli occhi di ghiaccio che risponde al nome di:

Andrew Stetson

Con ogni probabilità il suo sguardo vi ha già incenerito dalle pagine di qualche rivista, impegnato nel suo lascivo promo del profumo targato CK, fragranza della quale lui usa abitualmente irrorarsi (una boccia piena prima di uscire di casa e via...) in modo da ingraziarsi stuoli di damigelle adoranti, pronte a perdersi nel suo euphorico aroma composto nei laboratori segreti di Calvin Klein (che nessuno sa dove si trovino, c'è chi dice sotto allo Strizzi Garden) grazie all'innesto afrodisiaco di gocce di sudore di Marco Materazzi con essenza di Gomasio e fermenti lattici vivi.
Vi svelerò un aneddoto che è trapelato tramite qualche falla dell'ufficio comunicazione della nota marca di moda statunitense:
Ebbene il profumo, date le sue irrestibili caratteristiche olfattive, doveva inizialmente uscire sul commercio con l'esotico (almeno per i non-italian speakers) nome di "Case Passerini", denominazione che, dati i rischi di fraintendimento che potevano essere corsi in una limitata zona nella periferia nord di Firenze, è stato poi cambiato nel più universalmente accettabile "euphoria".
Si sà, sempre meglio non rischiare.

Per concludere, una sola controindicazione;
Chi abusa, come il buon Andrew, di questa fragranza, avrà si stuoli di fiche adoranti attorno, ma, per contrappasso, il suo corpo inizierà a coprirsi di orrendi tatuaggi tribali privi di qualsiasi senso finchè non smetterà di cospargersi del succitato profumo (cosa praticamente impossibile perchè dà dipendenza), questo a causa delle gocce di sudore del famigerato difensore nerazzurro contenute nel composto dell'essenza...
Ma d'altra parte "Chi bello vuol apparire, un po deve soffrire..."

Ciao Ciao







18 commenti:

Anonimo ha detto...

euforia man (e dalle risate con cui si esprime è tutto un programma)non mi dice proprio niente...ma la mutanda bianca dell'ultima foto sarà forse un bignè?

ugifalugi ha detto...

ora e sempre mutanda cagi

flap ha detto...

...ma sono addominali o è uno xilofono?!

CE ha detto...

NELLA TERZA FOTO SEMBRA LA GIULIA IN CAMBOGIA CON LE LABBRA RIFATTE!!!(VERO, IRE?)
NON SAPREI...IN ALCUNE FOTO MI PIACE, IN ALTRE E' TROPPO RAGAZZETTO...
NELLA FOTO CAGI C'HA DENTRO UN CAVOLO VERZA, PER CASO????
MI RITORNA IN MENTE LA FOTO DI CANNAVARO NELLA PUBBLICITà DI INTIMO D&G...SARA FILIPPI DOVREBBE RICORDARSELA BENE...QUELLO SI CHE ERA UN PISELLO...
NIENTE VOTO E NIENTE POLEMICA
VI BACIO
CE

Sarafilippi ha detto...

Mettiamola così...io a questo non lo commento nemmeno, scusate, ho dato 7 ad Amr, qui siamo proprio lontani direi....però ringrazio la Ce che mi ha ricordato il piacere della passeggiata davanti alle vetrine di D&G di un po'di tempo fa..ehh si..non è mai più stata la stessa cosa dopo Cannavaro&friends in mutande, anche perchè al Cluricane le due pagine del venerdì con quella pubblicità hanno tenuto viva più di una conversazione..e scusate se è poco. Insomma davanti a cotanto ricordo...le mutande di Calvin Klein e quello che c'è dentro scompaiono proprio.

Giulia ha detto...

per amor di onestà bisogna dire che in Cambogia io somigliavo più a Buba di Forrest Gump che a questo qui...
tornando a noi: a me i bamboccioni biondi non mi hanno mai sonfinferato e questo rientra a pieno nella categoria, anche se l'addominale tartarugato ha un suo perchè.

mi chiedo... ha detto...

A me piacerebbe proprio,sapere chi vi trombate.Con inimitato affetto e pretestuosa stima.....

la verza cagi � ogm! ha detto...

NO....la Giorgia Braqui s'� offesa e non commenta pi�....
Mi chiedo....PERCH�??????
Dai.-...

A proposito dllo sniappibauz di turno...Ibrido, glaciale, rigonfiato, pupazzo da strapazzo.
Decisamente da trombare violentemente.
Quella mutanda lascia spazio a immagini abnormi e sogni di gloria starminati.
La bocca bbb alla dellera...
Bustino scolpito...
Troppo perfettino, dai, non � il mio tipo ma se bussa a Visarno gli fo vedere la camera.
Mocino permettendo....
Bsos a todas

Bea

abbasso gli anonimi!! ha detto...

ma, sentite, a me mi garba parecchio...anche se nella foto col cappello sembra uno dei bestrict bois. Se la giulia con le labbra gonfie a causa di un'intossicazione alimentare avesse anche solo lontanamente somigliato a lui (invece che all'indimenticabile Buba di Forrest Gump) sarei stata parecchio contenta. Inoltre, apprezzo parecchio la foto in cui lo si vede sdraioni tra i calcinacci...mi paiono i Palagi prima della mia meravigliosa opera di restauro e non posso fare a meno di pensare che se mi si fosse presentato lui al posto dei muramori che mi hanno fatto i mestieri, probabilmente adesso saprei tirare su un muro anch'io, tanto sarei rimasta lì a guardarlo...comunque a stuccare son parecchio brava e forse lui c'ha le manine talmente lisce che si sarebbero riempite di galle, con la cazzuola in mano...
sarafilippi, unica maestra di stile dopo il nostro Moderatore, mi spiace ma devo dissentire... io gli darei anche un 8, ma non essendo pienamente soddisfatta, facciamo 7 e mezzo
aloha
Ire

PS. Giorgia Bracqui via, non farti desiderare...;-)

viva il gorgonzola ha detto...

mmmmhhhh... che palle ...imbronciato solo lui...sempre in mutande solo lui, pacco grosso for ever...mi sta sui culo a prescindere, certo bono è bono (mi piacciono anche gli occhi e la scacchiera lo ammetto) ma non si regge...sono cambattuta!!!!

mmmHHHHmmm speriamo che gli cachino sui cappello!!
dani

ohporcapaletta! ha detto...

qui ci siamo...l'ormone s'espone senza paura....gl'è sexy a verso!!! forse di faccia un sarà i'top, ma difatti nell'ultima foto rende appalla! questo m'ha proprio soddisfatto....braho moderetor!

IL FOMENTATORE ha detto...

sveglia donne !!! ecco l'ennesimo esponente, palesemente omosessuale ,del patinato mondo della moda ! Francamente questi efebi glabri molto Van Gloeden sono insopportabili, decisamente insignificanti per un pubblico in attesa settimanalmente di veri uomini ,possibilmente etero.Che il moderatore si dia un pò più da fare senza dover ricorrere sempre più spesso a tali personaggi scovati spulciando riviste che abitualmente sottrae all'interno di periferici saloni di bellezza.Donne non lasciatevi ingannare!
Fatevi sentire!

MEO ha detto...

Poooorrrrccaappuuuttaannnaaa!!!!!!
questo si che l'è un fico da paura, non voglio nemmeno leggere la recensione/introduzione, perchè uno con un fisico+occhi azzurri+pacco come questo l'è da 10 e lode..
casomai se non parla l'è anche meglio.
care donne o uomini interessati all'argomento "se vi si presenta alla porta uno così" FIAMME!

facce ride!!! ha detto...

Giorgia Bracqui via non farti desiderare.

CE ha detto...

DAVVERO...MA LA BRACQUI???
OH GIORGIA, MA CHE TI SEI OFFESA???
NO, VIA...
SOLO PERCHE' ABBIAMO MESSO IN DISCUSSIONE LA TUA IDENTITA'SESSUALE?! MA VIA, UNA PERSONA SPIRITOSA COME TE...

DAI, NON TE LA TIRARE E SCRIVICI QUALCOSA...

besos
Ce

e voglian fare gli accurturati ha detto...

e si scrive Von Gloeden, GNURANT!

IL FOMENTATORE ha detto...

La questione é annosa ma mi dispiace cara o caro il mio o mia sapientino o sapientina ! Van o Von pari sono ... invece per quanto riguarda il tuo GNURANT... ma lasciamo perdere che è sabato ..."accurturati" ...mah

Anonimo ha detto...

eeh?!!!!!!