mercoledì 28 novembre 2007

Michael Pitt

Eccomi di nuovo fra di voi, pronto a dare una svolta alla vostra noiosa giornata autunnale, con un altro efebico volto da darvi in pasto.
Preparate quindi forchetta e coltello, lasciate che l'acquolina in bocca si avvicini al livello di guardia (male che vada la utilizzerete per una raffica di scaracchi...), perchè oggi è il turno di:

Michael Pitt

Probabilmente qualcuna/o di voi avrà già avuto il piacere (si fa per dire...) di imbattersi in questo post-adolescente finto alternativo grazie al ruolo da (co)protagonista che la cariatide per eccellenza del cinema italiano (Bernardo Bertolucci), ha deciso di affibbiargli per il suo libertinesco-rivoluzionario-bohemien-patinato film di qualche anno fa meglio conosciuto come "The Dreamers", una variante decisamente inutile sul tema del triangolo amoroso Lui-Lei-il bambesio, che in questo caso viene incarnato dal nostro sex symbol odierno.
Questa piccola faccia di culo, ancora memore dei disastri dell'acne, pochi anni dopo questa immortale pellicola descritta poco sopra, è stato scelto dal videografo per eccellenza della X Generation (Gus Van Sant) come protagonista di un film (Last Days) ispirato molto da vicino alla vicenda del santone per eccellenza della X Generation (Kurt Cobain), un incarico che il giovane Michael, come se non gli fosse bastata l'esperienza con l'italiota cariatide di cui sopra, ha accettato con vivo entusiamo pur conscio che nel cast era presente anche l'icona per eccellenza della Radical Chic-ness internazionale meglio conosciuta come Asia Argento.
E, nefandezza fra le nefandezze, pare che fra i due sia pure partita la tresca sul set, d'altra parte si sa che a lei piacciono i musicisti, che poi lo siano solo per finta questo non fa differenza, tanto lei non riuscirebbe ad accorgersene...Me li immagino, sti due, dopo aver animalescamente fornicato per ore, con il cicchino di traverso in bocca, che discutono sotto le lenzuola su quale sia il miglior disco degli Stooges...

Il bello è, care mie/cari miei, che il sottoscritto moderatore non ha visto nessuno dei due film sovradescritti...
Arrivederci!








17 commenti:

Ale Noce ha detto...

Ma come Moderatore????nell'introdurre questo pseudo sex symbol, ti sei dimenticato della sua opera prima. Questo bamboccio ha fatto parte della cricca di Dawson nlle vesti di uno dei tanti fidanzati della bella Jen. Lui si distinse però, se nn mi sbaglio, per nn voler rapporti intimi con la bella Jen....cmq ai tempi era ancora nel periodo acne...nn si poteva guardare.
Anche adesso nn è che le cosa vadano meglio....a me proprio nn piace....voto 5!!!

AleNoce

CE ha detto...

FA CAGARE E MI STA ANCHE SUL CULO. HO LETTO UN' INTERVISTA 2 SETTIMANE FA SU VANITY FAIR E L'HO TROVATO ARROGANTE E PRESUNTUOSO.
EPPOI, VIA...PARE C'ABBIA 12 ANNI...
VAIA VAIA

pitt-bull ha detto...

Brava Noce, vedi la maestria...è da qui che si riconoscono le vere donne.
Il bambesio era il fidanzato della Jen e anche allora non si capiva se l'era buco o solo donna.
Bocca a cuore, mi sento fico solo io...Le sigarette mi stanno bene a palla....Mmmhh...
Che antipatia, no, non ci siamo.
In The Dreamers a lui gli diventa barzotto con troppa facilità e sinceramente il più fico del triangolo l'è il fratello che si inchiappetta la sorella (parecchio più bona di tutti e due insieme)
Quindi.
Voto 4....niente forchette e coltello, mi basta il cucchiaino da jogurt per raccattallo e buttallo via...
E ora dacci in pasto l'orientale!

Bea

Giulia ha detto...

DOSON CRIC è stato anche il mio primo pensiero quando ho visto il pischello della settimana (che definirlo Sex Symbol mi pare troppo) e concordo sul fatto che non è cambiato poi tanto
tra adesso e quando c'aveva 12 anni e stava con la Jen (e non solo non glielo dava, ma era parecchio più giovane di lei, già navigata sedicenne).
I film citati non li ho visti e nemmeno li guarderò, ecco.

approvo la mia collega Bea: vogliamo l'orientale (o meglio il medio-orientale)

alpoggettosiamdipalatofino ha detto...

10
GRANDE MODERATORE
il fascino del baby boy colpisce sempre, e poi a chi dice che sembra che c'abbia 12 anni rispondo, sì è vero, sembra che c'ha 12 anni ma mica ce l'ha 12 anni, ne avrà una 30ina, quindi.... VIENI BELLO!!!

CE ha detto...

da http://www.mymovies.it

Nome: Michael Carmen Pitt
Data e luogo di nascita: 10 Aprile 1981, West Orange, New Jersey, USA

Ma uno dell'81 che di secondo nome fa Carmen...vaia vaia

ma i ROM?O la belle preso Sundas? ha detto...

...amme mi pare di Prato,tipo i farzone sinistroide di OVOSODO...

controcorrente ha detto...

a me vu mi sembrate tutte grulle...l'è ma fico! via!! oh che vi si po' stare a sentire?!! pazze di fori!! solo perché era nella cricca (naturalmente tutte noi sappiamo che "creek" non è la cricca, vero bea?) si meriterebbe un 10...e poi che si possono giudicare i FICHI dalle interviste? no.
e allora, godiamocelo una volta per tutte!! lasciamoci andare, liberiamoci dall'essere alternativi autentici a tutti i costi, accontentiamoci dell'alternativo per personaggio (vi ricordo che la bea sbava ancora per Devendra...), abbandoniamoci alla lussuria di quelle carnose e umide labbra, e ammettiamolo: è fico.
Via.
Con amore

Ire

Anonimo ha detto...

ire smettila di fumare i CRAC e fatti un CRIC!!!!

CE ha detto...

vaia vaia ire...guarda, ttu sei irritante...
Ma poi te, un'estimatrice del dottor Ross...vaia vaia
ma ti piace anche Draco ????

hiiiiiii!!!! ha detto...

maiala che cahata d'omo! non so riuscita a essere signora, fa troppo schifo...invece la Ce l'è signora e amica della regina, la s'è limitata ai' vaia!un mi farebbe sesso nemmeno travestito da pirata sotto forma di bmw

bona belle!!!
angi

Sarafilippi ha detto...

Ire..no eh, mi dispiace ma non ci siamo proprio..o c'ha ragione la Cecilia, tesò, ravvediti.. Il bamboccio c'ha la faccia da pesce lesso e uno con quella faccia i numeri non te li fa, labbroni umidi o no..quindi, sexy 1. Per me, può andare a stare nella stessa gabbia del rugbista, sarebbero una bella coppia

gheddafi bombardaci il doris ha detto...

a me mi sembra che assomigli un pò al magagna ma forse mi sbaglio ...

Irene ha detto...

NO, DRACO NO!!
ragazze, per adesso non sono in grado di ravvedermi...mi spiace...lo so che l'è un bamboccio...ma da qui a dire che fa cacare...via...
un bacio (uno speciale alla sarafilippi)

Ire

IL FOMENTATORE ha detto...

Scelta fiacca e prevedibile a dir poco infelice e subissata di fischi fin dal suo ingresso in campo.Dopo la stagionata e mefitica popstar della scorsa settimana è la volta di tale perenne imberbe attore eterna nuova promessa del cinema americano.Giustamente é ribellione a tale provocatoria proposta ! da parte mia posso solo amichevolmente rimbrottare il nostro per aver criticato ben due pellicole senza neanche averne vista mezza. Quindi doppiamente colpevole e condannato a doppia visione integrale possibilmente in ginocchio sui ceci.

charles monnier ha detto...

a me questo mi sembra più buco di costantino della gherardesca! lo piglia reiterate volte nel bocciolo da andrew stetson mentre dave gahan guarda e se lo mena! la prossima settimana ti consiglio jonathan kashanian idolo dei laziali!

andrea da nipozzano ha detto...

a me questo sembra un pesce lesso... fosse così la concorrenza...