mercoledì 5 dicembre 2007

Javier Bardem

Hola a todos, amigos y amigas, mi presento in spagnolo per introdurre il chico latino di questa settimana, che tanto chico poi non è, essendo nato nel '69, perchè, per bilanciamento anagrafico rispetto al bambesio della scorsa settimana, oggi ho deciso di puntare tutto su:

Javier Bardem

Forse la maggiore star del cinema spagnolo contemporaneo, questo quasi 40enne dai lineamenti tanto rudi quanto tipicamente mediterranei, è quello che ci vuole per risvegliare gli ormoni assopitisi alla vista dell'ex manfruito di Dawson Creek.
Come non ricordare infatti la sua esuberanza erotica negli immortali inizi cinematografici, sotto la direzione di due pederasti DOCG come Bigas Luna e Pedro Almodovar, come non ricordare che il nostro odierno eletto è riuscito, nello stesso film (Prosciutto Prosciutto), a portarsi a letto Penelope Cruz - Anna Galiena - Stefania Sandrelli, non esattamente un set di tegami.
E Dio (o forse Gino Paoli...) solo sa cosa deve essere a letto Stefania Sandrelli...
Il bello è che una di quel tris di poche righe sopra, guarda caso la infanta per eccellenza del cinema mediterraneo, si è convinta che l'esuberanza mostrata da Javier sui set infuocati più volte condivisi era probabilmente la medesima anche fuori dagli obblighi del copione, e quindi, complice anche la relazione con Tom Cruise che ha segnato per sempre la sua vita sessuale (in modo drasticamente negativo, è ovvio), si è lasciata avvinghiare dalla sua stretta possente, formando in questo modo la coppia d'oro di Spagna, tallonati dai paparazzi e invidiati da tutti i sudditi di re Juan Carlos (altro pederasta che non sfigurerebbe al fianco dei due succitati cineasti).
E Dio (o il suo equivalente Scientologyesco) solo sa quanto schifo deve fare a letto quel nano di Tom Cruise.
Hasta pronto!










15 commenti:

EL BUSCADOR ha detto...

non lo so. troppo uomo per i miei gusti.
però magari se ci provasse.....

Anonimo ha detto...

A ME JAVIER BARDEM PIACE.
MI E' SEMPRE PIACIUTO.
E' MOLTO SEX, MOLTO.
FINALMENTE UNA SCELTA AZZECCATA SIA PER ETA' CHE PER SENSUALITA'.
A CHI AVEVA ELOGIATO IL BAMBESIO DELL'ALTRA VOLTA DICO DI METTERE ACCANTO I DUE(JAVIER E IL BAMBOCCIO)E RIFLETTERE.
NON SOLO: GUARDATEVI QUALCHE FILM CON L'AMICO SPAGNOLO, GUARDATE BENE LE SCENE DOVE EGLI COPULA, E RIFLETTETE ANCORA.

W IL MASCHIO LATINO
8++++
SALUTI
CE

TommasoCroceraNanoMaledetto ha detto...

Un attore Vero, un grande animale da cinepresa...il nostro Javi...
Erotico al punto giusto da sfigurare le femmine...
Ma a mio avviso c'ha il naso da pugile e i lineamenti forti...Quindi..
Non è il mio tipo, troppo rude...ma mi garba talmente tanto come recita che non mi sdarò nei commenti negativi.
E poi non mi va d'infamare il moderatore per la sua scelta in quanto ieri, 4 dicembre 2007 ha compiuto 29 anni...
Amico...
Sei diventato più grande!
Ora vai per i 30...eh???
Come ti senti, eh??
Sei contento???
Ti senti maturo a palla e punto banale????
Bacini a bestia e tanti agrumi al Poliestero
Bea

bottadivitaconDJPolitiko ha detto...

ahhhhhh!!!
bravo bello, omme vero....
me gusta un monton! e non volevo dire che mi garbano gli ovini.....
baci a tutti
polifiko
angi

sarafilippi ha detto...

Ommiodio...finalmente fu un sex symbol come Diopadre comanda!
Non è bellissimo è vero ma ragazzi è sex abbestia..(Ire tesoro, che ti mando tanti bacini, apprezzi vero??)
Mi associo alla Ce e gli dò un gran voto 8\9.
Eh si, queste son cose che rimettono al mondo...Ragazze, voglio essere Penelope Cruz

Giulia ha detto...

da un internet point di toulon, appositamente raggiunto per aggiornarmi sul sex symbol, io e i miei ormoni non possiamo che apprezzare incondizionatemente.
un grande attore, un vero macho (nel senso etimologico di "masculo"), un figo da paura!
.......E auguri al moderatore per il suo ultimo compleanno da ventenne!
hasta luego
giulia

incontentabile ha detto...

volete la verità? non son convinta...sarà che stamattina mi sono innamorata di uno a una riunione e che Javi non regge il confronto...ma soprattutto, amiche, guardatelo bene nella foto al festival di berlino, e in quella dopo e in quella dopo ancora...E SEMBRA I' BAGGIANI!!!
quella con la barba piglia bene e anche quella con la foglia e l'insieme, non posso negarlo, fa di lui un sex symbol vero...ma soprattutto 10 al servizio del buscador...
il nano, si sa: a letto non reggerebbe il confronto (tra l'altro, con quei capelli ORENDI con cui va in giro di recente, mi chiedo come la poera katy riesca ancora a farsi vedere in giro con lui...per tornare a dawson's creek)! mentre il nostro J. è evidente che vincerebbe diverse gare...
insomma via, piano piano mi ricredo...aspetta lo riguardo...
7 e mezzo (va bene sarafilippi? :-) )
vi bacio e vi abbraccio

ire

Anonimo ha detto...

intrigante incrocio tra george di' clooney e jaquin cortes..
mi piace anche a me perchè non è bello ma very sexy.
voto 8
lucia

Anonimo ha detto...

Finalemte un sex symbol degno di questo titolo! Mi piace a bestia anche l'itrodaction di Manu da 10!!!!!bello bello, fisico giusto, maturo quanto basta, attore vero, col capello lungo è perfetto.
voto 9
dani

oh! mi garba davvero!!!!!!!

IL FOMENTATORE ha detto...

Anni fa un imprecisato opinionista ebbe a dire del grande Franco Califano : "piace agli uomini perché uomo , piace alle donne perchè maschio". Massima perfetta per il personaggio di questa settimana anche se invito le donzelle fruitrici di questo blog a cercare su internet immagini di Bardem sul set dell'ultimo film dei fratelli Cohen...

aahh finalmente! ha detto...

devo esse' sincera... quando l'ho visto in "mare dentro" che fosse fico è stata l'ultima cosa che ho pensato... mammamia oioi... però dopo tutti sti bambesi (alcuni dei quali peraltro non si disdegnano affatto, ma bambesi sono e rimangono) effettivamente uno così ci voleva proprio aaahhh si olè. grande poli ci fai sta bene... e poi chi l'ha detto che uno per essere sexy dev'essere bello?

BRAQUI dai torna tra noi... ci manchi!!!

MEO ha detto...

"Javier Bardem" WoW! questo si che l'è un maschio con i contro cazzi..
l'uomo di prosciutto prosciutto, UOVA D'ORO. ragazze.. uno così non si rimanda al mittente quando si presenta sulla porta di camera in accappatoio

Perche Giorgia si nasce... ha detto...

..e io,la Bracqui,modestamente!Cmq mi ricorda un po il poliziotto terrone/faccia da mafioso(di cui mi sfugge il nome) che fa tutte 'ste serie simil -piovra/fishon all italiana......

Anonimo ha detto...

Javier e' javier, strafigo, un vero sex symbol senza se e senza ma. bello massiccio. E pure bravo attore. Cosa si puo' volere di piu'? Anche l'eta' e' giusta...
Magari si presentasse in accappatoio!
raffa

Anonimo ha detto...

visto che dite di Tom Cruise nano che è 1,70 circa, Javier è 1,73 max 1,75, è sexy ovvio ma cosa centra la statura? state fissate, l'uomo sexy puo' essere anche bassino è Javire ne è la conferma!
Tania