mercoledì 23 gennaio 2008

Wayne Coyne

Dato che la senilità pare sia il trend dominante in questi appuntamenti di inizio 2008, proseguo sulla scia (di bava) lasciata dalle affascinanti cariatidi delle scorse settimane e, con estremo orgoglio, mi riscopro talent scout nel presentarvi:

Wayne Coyne

Si lo so.
Non è bello.
È pure decisamente in là con l'età, ma, ragazze/i mie/i, la fantasia, dove la mettiamo?
Forse non ha sex appeal l'uomo che ti sorprende in ogni frangente?
Quello col sorriso perennemente stampato in faccia, con l'aria serena e gli abiti eccentricamente eleganti come nel caso di questo frontman di una delle più longeve band degli Stati Uniti, i "Flaming Lips".
E allora provate a sostituire, nelle vostre fantasie più spinte, questo sosia magro di Beppe Grillo, da oltre 20 anni dispensatore di perle pop-psichedeliche, alla nutrita sfilza di sportivi, eunuchi e pederasti vari che sovente hanno fato capolino in questa rubrica sotto le mentite spoglie di sex symbol, perchè se decidete di passare un weekend al mare insieme a lui, Wayne non porterà creme solari e costumi da surfista, bensì una notevole vagonata di LSD, e a quel punto anche la spiaggia di Donoratico vi sembrerà Copacabana, e il vostro brizzolato accompagnatore assumerà le sembianze dell'adone nerboruto che avete sempre sognato.
E poi come non pensare alle scorribande insieme a lui lungo tutta la costa tirrenica, lanciati a 100 all'ora sulla macchinina del safari rubata al "Cavallino Matto", fino a che l'alba non vi coglierà, stanchi e smostrati da un down da paura, ma felici e soddisfatti, amanti deliranti.








9 commenti:

mièvenutavogliadiyomo ha detto...

mammamia
a questo punto a cent'allora coi' risciò a bibbona con quer buzzettaro di beppe a tirà cazzate rutteggiando per la troppa moretti bevuta...
baci, angi

CE ha detto...

NON INTENDO SPRECARE IL MIO PREZIOSO TEMPO CON QUESTO COSO.
SALUTI
CE

ilaria ha detto...

NO, NON CI SIAMO.......VOGLIO QUALCOSA DI PIù FRESCO E SPUMEGGIANTE.
BACI ILAPAULGAULTIER PARIS

sarafilippi ha detto...

In pratica..Beppe Grillo magro. Per favore.
Baci baci

delusa76 ha detto...

senti ema, io te l'ho bell'e detto...ci vuole uno che buchi lo schermo, uno FICO sul serio e non uno che ci fa simpatia...suvvia, basta! Un Johnny Depp, un Ewan Mcgregor, per capirsi! E dai fammi felice...un trenta-quarantenne fico abbestia...facci sbavare, ragazzo!
auguri

Ire

è Francesco Salvi ha detto...

Ema,
eppure io c'ho ache un debole per i riccioli...
Questo l'è....carino, si, fa parecchia simpatia...
E' spiritoso con le manone e gli allegri amici della fattoria (mi ricorda un pò Francesco Salvi....)
Ma Sex Symbol...via.
Per piacere.
Se devo dare un voto al sex symbol gli do 4.
Alla simpatia 6
Baci
Bea

IL FOMENTATORE ha detto...

complimenti! pare paolo migone il comico toscano di "ZELIG" quello con l'occhio nero per intendersi ... ed io che mi aspettavo un necrologio...

Anonimo ha detto...

questo un tromba nemmeno in un bordello con un rotolo di fogli da 50 mila in bocca...

la speranza è l'ultima a morire ha detto...

ema ti scongiuro: evita i simpatici, domani...non farci questo...
grazie, ho fiducia in te
Con amore

Ire