mercoledì 13 febbraio 2008

Alberto San Juan

Dopo la scorpacciata anni 90 delle ultime proposte, direi che è tempo di tornare ai tempi correnti, lasciando le lande americane per tornare al buon vecchio continente, più precisamente al buon vecchio mediterraneo (da mangia-a-a-re, aggiungerebbe come postilla il buon vecchio Pino Mango), e tuffandomi nella penisola iberica vi presento:

Alberto San Juan

Attore barbuto (sempre piaciuto), born in Madrid, pressochè sconosciuto da queste parti ma molto popolare in patria, riceve quest'oggi l'investitura del moderatore in quanto 40enne assai fascinoso, tipicamente latino, dalle sopracciglia folte e dalla mascella importante, "con gli occhi neri e quella bocca da baciare", come lo definirebbe un' autorevole, per quanto sguaiata, voce super partes.
Ed è proprio così, sguaiatamente, che dovreste lasciarvi ammaliare da questo hombre e abbioccarvi istantaneamente in attesa che, nel sogno, lui si presenti, nudo e crudo come mamma l'ha fatto, con la chitarra a tracolla, pronto a intonare su vostro comando una delle tante hits dei succitati, seppure abbastanza in modo subliminale, cantanti e stabilire così, insieme a lui, chi possa essere considerato il re/regina (i generi in questo caso sono intercambiabili) del lato omosessuale della musica leggera Italiana.
Quale sogno erotico sarebbe più soddisfacente di un "uomo juke box" che, con accento spagnolo, vi lusinga in questi termini:

"Per averti pagherei
un milione anche più
anche l’ultima Malboro darei
perché tu sei
oro oro oro...
"








7 commenti:

Giulia ha detto...

a mi mi pare enrico lucci.

Anonimo ha detto...

A me invece mi pare un gran bel torellone.
E mi garberebbe fa la mucca, ecco.
Approvo con voto 8
E grande moderatore per la prestazione descrittiva.
Baci
Bea

Anonimo ha detto...

VIVA I QUARANTENNI!!!!!!!


tranne Pino Mango.
Baci
Flap

CE ha detto...

IO VOLEVO PARLARE DELL'OCCHIO SUL PONTE.
L'IRE MI HA REGALATO IL DVD E IO E IL FIDANZA CE LO SIAMO SPARATI TUTTO IN UNA VOLTA.
E L'ABBIAMO AMATO.
E ADESSO VOGLIAMO LA SECONDA SERIE.
VI PREGO FATELA.
BRAVI TUTTE/I.
BRAVI SOLO VOI.

10 A TUTTI.

IL SEX SYMBOL NON LO COMMENTO.
NON C'HO VOGLIA.

BACI
CE

Anonimo ha detto...

senza barba pare beretta allenatore del siena

MEO ha detto...

il look di mango e la bertè spettacolari.. la nannini la preferisco in fotoromanza..
questo tipo.. bo!!!
preferisco i video

Anonimo ha detto...

Altro che Enrico Lucci, ma non bestemmiamo!!!!! Alberto San Juan l'ho visto in due film al Festival de Malaga e l'ho visto anche da vicino... se volete vi posto delle foto di quest'anno (non so se si può). E' un attore straordinario, sensualissimo, capace di passare con un batter di ciglia dal dramma alla commedia. In genere al cinema interpreta personaggi di sfigati estremamente affascinanti. Potrei quasi fondare il suo Italian Fan Club e sono lieta che qualcuno lo conosca pure qua!
Daniela