mercoledì 13 febbraio 2008

Che vinca il migliore!
Leggere prima l'articolo sottostante!



6 commenti:

il moderatore ha detto...

Ma la figura del chitarrista nel video della Giannaccia?
Altro che sex symbol...

UfOnE ha detto...

Gianna Nannini che manda un tir con occhiali a goccia e sigaro. Il chitarrista col ciuffo. L'ambientazione al Polo Chimico di Porto Marghera. La culturista che sposta tubi. Il sosia di James Dean. Il biondo con la giacca bianca. Signori, questa è Arte.

Anonimo ha detto...

mizzega
qui si va oltre ogni aspettativa
GRAZIE POLINO CHE SEMPRE CI DONI GIOIE INCREDIBILI
angi

Anonimo ha detto...

ah scusate mi so scordata il voto.... senza alcunissimo dubbio:
GIANNA FOREVER!!!
angi

Anonimo ha detto...

Non c'è partita con la Gianna anche se il vecchio caro Pino a me mi garba..E la nostra amica Loredana ci regala sempre grandi gioie ma concordo con Ufo, grande Ufo...Bentrovato, che il video nanninesco è sublime e artificioso.Quindi vince.
bea

Irene ha detto...

mah...sentite a me Pino e la Loredana mi son garbati parecchio! intanto, cantavano dal vivo, con tanto di errore in diretta della Loredanona nostra, e poi scusate: ma i pantaloni alla "io c'ho l'acqua in casa"? ce li vogliamo dimenticare?
certo la gianna l'è la gianna, ma io voto P&L!
baci