mercoledì 27 febbraio 2008

Luca Loi

Eccoci qua, dopo aver constatato il successo di due fra i più recenti sex symbol ivi proposti nella notte degli Oscar, successo che deve sicuramente qualcosa anche a questa rubrica, quanto alle sue/ai suoi più affezionate/i seguaci, mi pare mossa astuta (sempre piaciuta) saltare dal grande al piccolo schermo e proporvi questa perla che si diverte a nascondersi fra le pieghe di qualche vituperato spot o fra le comparse di qualche soporifera fiction e risponde al nome di:

Luca Loi

Ennesimo bambesio gonfiato a steroidi, occhio ceruleo e petto scalpellato a mano da quella mummia di Simona Ventura, questo microcefalo sta da anni provando a sfondare nello show-business per venire puntualmente relegato, quando gli va bene, a ruoli di pura tappezzeria, quando invece gli va male viene addirittura costretto dal copione che lui deve accettare per evitare la sodomizzazione da parte di Ferzan Ozpetek, a baciare Stefano Accorsi, la mummia delle mummie di quello show business che gli ha fatto scontare un notevole dazio per avergli dato 5 minuti di fama all'interno de "Le fate ignoranti".
Da quel momento Luca non è più lo stesso, pare che l'effetto combinato dell'occhio di Cavedano e dell'ethernit contenuto nella scatola cranica di Accorsi lo abbiano indotto in uno stato semi-vegetativo dal quale il bel fustino si sveglia solo per vedere le partite del Napoli, dopo le quali, per una logica che non mi sembra ci sia bisogno di spiegare, ricade immediatamente nel suo ebete isolamento.
A questo punto non ci resta che ricordarlo così...



Vi rendete conto, lo hanno mozzato pure su youtube!!!







7 commenti:

Giulia ha detto...

L'uffico al completo, riunito intorno al PC, non può che approvare all'unanimità cotanta beltà.
adesso affrontiamo l'inutile riunione delle 14 con tutto un altro spirito!

AMR, hai il fiato sul collo!

Anonimo ha detto...

mi pareva d'avello già visto....e infatti l'ho capito dalla foto, gl'è sempre ai "lavatoio" accanto alla coop a fa la lavatrice!
comunque gl'è bono
bello topolono
mammamia quanto sei bbono.
che citazione di merda ho fatto.
ciao, angela

Anonimo ha detto...

oh questo da dove sorte fuori???io nn lo avevo mai visto!!!
cavolo...uno stra-fico del genere perchè non è utti i giorni in video???anche zitto va bene, basta che mostri un pò del suo corpo!!!
mah vai a capirla la televisione!!!voto 10!!

Noce

Beatrice ha detto...

Pocca puttana Ema,
grande prestazione da talent scout...
Questo sarebbe quello finito dall'aids nelle fate ignuranti?
Comunque tanta , davvero tanta roba amico...
Mi piace parecchio anche nella foto in mutande sulla lavatrice con il gioiello un pò penzoloni e disinteressato...
Mah guarda...
Mi è piaciuta la ricerca e il risultato ottenuto, oltre al colore dell'occhio che mi ricorda anche un pò Il Cavaliere del Dragone nella mia attuale fittonata del momento: I Cavalieri dello Zodiaco.
Voto 9 +.
Bravo
Baci
Bea

Teo ha detto...

oh Poli,e mi pare i Magagna da grande,anche questo....

kathleen ha detto...

ragazzi a me un mi garbga!!!
Che vi devo dire, troppo troppo!
troppo manzone!
ps oh però in momenti di magra...
kathleen

Irene ha detto...

macché magra e magra...piglia bene!ovvia, a questo giro sono piuttosto soddisfatta...anche se devo dire che mi faccio parecchio condizionare dal commento del nostro beneamato moderatore, che ovviamente fa sempre cappotti a tutti e che mi fa restare sul culo anche uno così, fico fico fico.
aloha
Ire

PS colgo l'occasione per fare gli AUGURI alla Cecio, che si trova in Turchia, quella maledetta...BUON COMPLEANNO AMICA!