mercoledì 30 aprile 2008

Claudio Santamaria

Il viaggio nelle terre nordiche non mi pare sia riuscito a rivitalizzare questo blog, ma il prode moderatore, che mai si dà per vinto, rialza la testa, e punta dritto sulla Capitale, dove, in mezzo a tante meraviglie, emerge

Claudio Santamaria

Prototipo dell'attore GGGiovane, al posto giusto nel momento giusto, palpebre pesanti che fanno tanto "razzi a colazione", capelli ricci che fanno tanto "68 wannabe", scarpe grosse, cervello fino, e poi dritto, fino al mattino.
Poi la strada la trovi da te, porta all'isola dei famosi, dove questo prepuziforme elemento si troverà presto ad annaspare, portato a spalla dalla famiglia di Rino Gaetano, volenterosa di toglierlo dalla circolazione dopo averlo visto offendere la memoria del loro illustre avo nella fiction targata Rai, dove appunto il nostro odierno marpione interpretava la figura dell'insolito cantautore calabrese.
Fiction che io, ovviamente, non ho visto.
Bisogna constatare, in ogni caso, il crescente successo del nostro odierno bellimbusto, le cui fan saranno contente di stropicciarsi gli occhi per tutta la giornata di domani, dal momento che lo ritroverete su parecchi schermi, in quanto incaricato dell'onorabilissimo ruolo di presentatore del concerto del Primo Maggio (sti cazzi!), evento ormai considerato solo dal Papa e dai suoi più immediati colaboratori, fra i quali si annovera Giovanni Lindo Feretti.
Arrivederci!











8 commenti:

Giulia ha detto...

Oh gioia!
Oh felicità!
non ho ancora nemmeno letto il post, ma sono già commossa fino alle lacrime. moderatore, grazie!

CE ha detto...

Non ritengo Santamaria un vero sex symbol, però mi piace. Assai.
E ho anche visto la fiction su Rino Gaetano (di cui sono una fan scatenata!!!!) e mi è piaciuta.
Bravo Santamaria! Bello Santamaria!
Bravo Poli! Sei il mio preferito!
Unico neo del bel Santamaria è di essere il compagno di Delfina Delettrez Fendi (da cui ha avuto anche una bambina, Emma) nota figlia di papà, fighettina e super snob,e amica storica di Romina Carrisi jr.
Tutto ciò stona un pò con la figura del bel Santamaria, me lo rende un pò antipatico, un pò un bluff, un pò radical chic, un pò tipo una "compagna" di classe dell'Irene di cui non faccio nomi...

Beatrice ha detto...

ahahaha....
Io mi son buttata via a leggere il post invece.
Qui il moderatore mi incontra favorevole. Non lo ritengo nemmenmo io un sex symbol ma secondo me è molto affascinante per questo, anche se c'ha gli occhi da triglia, gli do un 7 e mezzo.
Aldilà della ficcion che non ho visto e che dal video sotto c'è un play back spaventoso posso dire che non si può non apprezzare questo bel giovanotto...l'ho sempre visto e apprezzato in tutti i suoi film.
MA una domanda: chi l'è la compagna di classe dell'irene?
bacini a tutti
bea

Anonimo ha detto...

e mi pare che facesse anche uno dei carabbigneri dei ris, possibile?
mah, insomma, mi pare che ci si possa contentare..
oh ce ma come cazzo fai a sapere tutti i gossippe, un tu fa un cazzo e sei sempre dai'parrucchiere? mah! w te!
e buon 1 maggio, forse sarà l'ultimo, mammamiaporchimmondocheciòsottiippiedi.
Angela

Anonimo ha detto...

questa volta non posso proprio esimermi dal lasciare un commento sul MIO sex symbol PERSONALE da sempre!!!
quell'occhietto a mezz'asta da anni "turba" le mie notti!!!!
non so se la pensate come me ma con i capelli corti è ancora più belloccio!!!
no.... ma perché il dandi di "romanzo criminale"dove lo mettiamo????
no via 10 al nostro moderatore

Sara ha detto...

Anche io non posso esimermi.
Prima di tutto..grazie Ce...sempre perfetta nell'esprimerti su questioni fondamentali come quella della Delfina (di cui si è sparlato proprio ieri con la Cate..)Facendo finta di vivere nella beata ignoranza di chi non sa nulla di gossip..vado a commentare il Claudio che ci piace quasi quanto Pierfrancesco Favino ma è meno sexy...in ogni caso prende 8 e mezzo.
Sara....ma anche Cate

Anonimo ha detto...

W la primavera! W il Dandi! W il moderatore!

Giulia ha detto...

sono rientrata ora dal ponte e sono corsa a guardare il blog per tentare di attutire lo shock da rientro.....

OH, ma quant'è bello quest'omo!!!!!!perchè qui non si tratta di sessìmbol, ma d'ammmmmmmore vero!! ;-)