mercoledì 21 maggio 2008

Pablo Daniel Osvaldo

Eccoci qua, in questo mercoledì griffato Champions league, ancora ebbro per il lieto fine del campionato di calcio, mi permetto di raccogliere al volo l'illuminato consiglio di una delle più fedeli seguaci di questo blog e, con la sciarpa al collo, vi presento:

Pablo Daniel Osvaldo

Ebbene si, da tanto, troppo tempo questa rubrica non tornava a calpestare la verde erba dei campi da calcio, nei quali la giovane promessa di quest'oggi ha brillato in modo decisamente sfavillante in almeno un paio di importantissime occasioni.
È stato proprio lui, infatti, a regalare alla Fiorentina la qualificazione ai preliminari della più prestigiosa competizione continentale, con un memorabile gesto tecnico-atletico che ha permesso di superare il Torino, in quello stesso stadio dove pochi mesi fa, il ventunenne argentino siglò il definitivo gol del 2-3 nella storica vittoria contro la innominabile, raccapricciante seconda squadra della città della Mole.
Se per di più ci si mette anche il fatto che costui è pure un bel ragazzo, non potete che finire a fargli la punta all'uscita dagli allenamenti, al solo scopo di alzarvi la maglietta e sfoderargli nel viso un topless da paura, che lo porterà ad inchiodare
al suolo la sua fiammante smart modello "bombammano", per avvinghiarvi in una lussuriosa presa al fine di consumare una infuocata camporella nei limitrofi colli di Settignano.
Con buona pace di Giampaolo Pazzini, che ormai non se lo caca più nessuno ed è costretto a sfogare i suoi istinti con il travello che gira col triciclo in Oltrarno, che fra l'altro è tifoso/a del Pisa.

Ora e sempre
Juve merda










10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa caà. in camporella a settignano con questo ci vai te. meglio il bambesio dell'altra settimana oioioi
mi astengo dal voto
b

ilaria ha detto...

TROPPO PAPEETE!!!!
SU LE MANI!!!

CE ha detto...

W IL POLI!!
Bravo moderatore, oggi era proprio giusto mettere Osvaldo, e da tifosa ti dico che dopo domenica mi andava bene anche Panataleo Corvino!
Comunque tornando ad Osvaldo, è difficile per me dare un giudizio obbiettivo senza tener conto che il giovane è argentino, che gioca nella viola, che ha segnato al 90° a Torino contro i gobbi (l'espressione sulla faccia -di merda-di Buffon la ricorderò per sempre) e che domenica ci ha mandato tutti in Championz.
Detto questo, a me piace e non poco. Certo, è molto giovane, per me è un pò fuori target.
Ma se mi porta in camporella io ci vado subito cantando "chi non salta rossonero è".
Quindi, Osvaldo 8.
Ce

violaaléviolaaléviolaalé ha detto...

concordo con la Ce.... questo ragzzuccio lo amerei anche se fosse una cesso.
anzi, per citare le parole di un benpiùsfigatissimoportamerda fiorentino.. "lo vorrei anche se fossi/e gay"
Lau M

Beatrice ha detto...

E sicché gioca nella fiorentina questo?
Fico. Se l'è argentino ancora di più quella terra ci ha regalato degli esemplari notevoli di maschio.
Si, mi garba, ci andrei in camporella ma non in smart.
Sicché ha anche vinto la fiorentina..
Ho 'nteso.
Bene, vero?
Eh!
baci
Bea

Irene ha detto...

a me non mi piace, però quelli che hanno fatto il montaggio con pelé in "Fuga per la vittoria" son dei geni...e poi nonostante non sia una tifosa a me 'sta cosa della fiorentina m'ha buttato via, sicché son contenta che tu l'abbia festeggiata.

Colgo l'occasione per salutare la Raffa che interviene dalla Cina, e che ho capito da poco quale Raffa è!

aloha
Ire

Irene ha detto...

tra l'altro, vorrei aggiungere che la Cecio di topless in mezzo alla strada se ne intende.

CE ha detto...

Io le tette le faccio vedere solo ai ciclisti, lo sai!

Anonimo ha detto...

Giovane e sudamericano..mmmmm...me lo limonerei duro e se passa il test: camporella why not?

ricambio il saluto Ire! Quanto tempo e' passato da quando ho avuto l'onere di essere ospitata Casello.Una delle mie vacanze migliori!

Raffa

Anonimo ha detto...

i ragazzo gioca bene
e ci garba ma che l'abbozzi di fare i sosia di bati con la mitraglietta che unnè aria!

"UN SOLO COLORE RISPLENDE SOPRA IL CIELO DI TOSCANA: VIOLA, CAPITO? VIOLA!"
citazione da un grande serial
baci angy