martedì 8 luglio 2008

Matthew McConaughey

Questo infuocato luglio ci ottunde la mente, e tanti di noi ancora non possono affrancarsi dalle abituali occupazioni per abbandonarsi alle classiche escursioni marittime se non in intasati weekends da spendere nella spasmodica ricerca di eritemi solari e discariche acquatiche mucillagginose.
Ma nel mezzo della settimana può capitare che lo strato di alghe, come toccato dal bacchio di Mosè, si faccia più rado e faccia emergere, con il culo piantato sulla punta della sua tavola da surf:

Matthew McConaughey

Epitome del "tipo da spiaggia", questo Texano dalla pelle ambrata è stato più volte inserito nelle classifiche degli uomini più affascinanti del globo, e non si direbbe a torto, a giudicare dai notevoli tranches de femme che ho visto comparire di fianco a lui nelle immagini scaturite dalla mia settimanale ricerca via web, e che ho omesso dalla pubblicazione per pura e semplice invidia...
I ben informati mi dicono che sia attore, dettaglio che mi pare più che trascurabile quando Wikipedia ci svela questi dettagli piccanti relativi alla sua vita privata

"..Ma le cronache non parlano solo delle sue interpretazioni cinematografiche, ma anche delle sue disavventure, culminate nell'ottobre del 1999 con l'arresto per possesso di marijuana e resistenza alle autorità. La polizia era intervenuta, dopo i vari reclami dei vicini che non sopportavano che McConaughey, in compagnia dell'amico Cole Hauser, suonasse nudo i bonghi tutta la notte."

Ed allora io lo rivedo, nello scorso weekend, vagare ebbro nella mucillagine Pelaghese, strizzando l'occhio a chi gli può offire un sorso di "Ceres" o un unghia di mofu, ballare lascivo al ritmo indiavolato (leggermente inflazionato) della pizzica, conversare con sconosciuti sulla qualità della vita in campagna ed elargire, seduto sul palco nel dopo concerto, preziosi consigli sulla cura del corpo.
E la terza foto dal basso, dove spunta dal suo costume una "pannocchia fritta", tipica vettovaglia del festival "On the Road", ci conferma la sua recente presenza sul suolo Toscano, e se da una parte rimane indelebile memoria di sballi, dall'altra reca notevoli nubi sull'identità sessuale di Matthew McConaughey, l'uomo più sexy del mondo...











13 commenti:

CE ha detto...

Non mi piace. Non dico sia brutto, ma sesso proprio non me lo fa.
Saluti
Ce

Beatrice ha detto...

Invece a me mi fa sesso ma non mi garba...
Questo polentone nudo a suonare i bonghi...mh...che immagine, non so se mi viene gl urti di vomito o l'ormone...
Me lo ricordo tutto gigione in "se scappi ti sposo" con la JeLo...ah..che momenti.
Cmq l'hanno visto davvero a pelago a vendere ì fumo a ì campeggio.
Ma la pannocchia che esce dalle mutande, scusate...oh che laoro l'è? mah..questi vips aleternativi...
baci. Gli do un6 e 1/2
Bea

Beatrice ha detto...

...l'ho riguardato per bene.
Mi fa decisamente sesso a bestia.
Si.
Il voto sale a 7 e 1/ senza cispe.
B*

Giulia ha detto...

a me sto bietolone biondo non mi disgarba per nulla. no, no.

Sulla spiaggia col surf sottobraccio fa la sua porca figura.
7+

bet ha detto...

mi sta sul culo. non lo so perchè. ah il fricchettone vip. boh. no. non mi 'onvince. antipatia.

però baci e saluti al moderatore che sicuramente mi vorrà perdonare di non averlo ancora invitato a cena... VERO?

Beta ha detto...

indimenticabile nel film "come farsi lasciare in 10 giorni"!
voto 8 cum laude.

CE ha detto...

Giulia, non pensare troppo ai surfisti e concentrati su Abo...

Anonimo ha detto...

"mi sta sul culo. non lo so perchè. ah il fricchettone vip. boh. no. non mi 'onvince"

...un sara' miha di sinistra?

Anonimo ha detto...

a me mi piace. Ha l'aria un po' di quello della porta accanto ma allo stesso tempo di quello fico e inavvicinabile. Mi tira abbestia. Bravo ema!

sono di ritorno da una 4 gg romana. Allora, io non so se c'è qualche frequentatrice romana del blog, ma io bisogna che lo dica: ma chi l'ha detto che i romani son simpatici?! non me n'ero mai resa conto per bene...boriosi scortesi e maleducati!
scusate, ma bisognava che mi sfogassi. Allora casomai ema fammi cambiare idea e la prossima settimana proponici un romano fico e simpatico!
arrivederle
ire

Anonimo ha detto...

Antipatico fricchettone vip si', ma sesso me lo fa lo stesso. 7 pieno pieno.
L'addonimale scolpito l'ha sempre di vinta.

sull'aereo ho avuto modo di apprezzare l'ultima fatica del nostro Matthew: Fool's gold, nn so come sia in italiano. Recensione: il film fa cagare ma Matthew indossa costume e addominale per tutto il film.

raffa

Anonimo ha detto...

l'evento culminante di rave di pelago pare sia stato i momento in cui l'anno eretto sopra la su tavola da serf e gnanno daho foho.

però sexy, anche ridotto a inutile marshmallow.

ciau
Angi

MEO ha detto...

ecco.. dopo che il padrone di casa mi ha rimproverato di non commentare più.. apro il blog e mi trovo queso po' po' di Adone, come non scrivere 2 righe:
care ragazze, o ragazzi interessati alla mercanzia, se solo per un caso fortuito vi capitasse tanta grazia del signore tra le mani o tra le lenzuola, non perdetevene nemmeno un pezzetto di tutto ciò, godetevelo fino a che ce ne, ma se ve ne avanzase.. ne dubito, passatelo a qualcuno più bisognoso di voi..

Anonimo ha detto...

Ha un difetto fisico ridicolo:
HA LE BRACCIA CORTISSIME !